Calcio a 5 – Serie C2, il Bra non si ferma. In D domina sempre il Centallo

0
392

Il Bra non sbaglia sul campo dell’ultima della classe, ottenendo la quinta vittoria consecutiva e consolidando il terzo posto in classifica.

 

Nella seconda giornata del girone di ritorno disputata nella serata di lunedì, i braidesi si sono imposti con il netto risultato di 7-1 ad Alessandria, contro l’Audace Club Boschese fanalino di coda e ancora fermo a zero punti. Per la squadra di Gerbotto doppiette di Ternavasio e Drago e centri di Rosso, Gerbino e Nasso. Grazie a questo successo, il Bra sale a 27 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Aurora Nichelino battuto dallo Sporting Orbassano.

 

In serie D si è disputata la decima giornata di un campionato per ora dominato dal Giovanile Centallo nel girone B. La capolista ha travolto in trasferta l’FC Savigliano in un derby mai in discussione chiuso con il risultato di 13-1 in favore dei centallesi, trascinati dai poker degli scatenati Andrea Daniele e Olivero, dalle doppiette di Edoardo Daniele e Bonino e dalla rete di Viale; per i padroni di casa gol della bandiera di Difiore.

 

Prova a tenere il passo dei primi della classe il Salice, che insegue a 6 lunghezze di ritardo dopo il successo sul campo del Pino Calcio ultimo in classifica per 5-3 grazie alla tripletta di Bagnasco e ai gol di Guida e Ricca. Rallenta il Monforte Barolo Boys, superato in casa dal Santa Rita per 8-5 (per i padroni di casa doppietta di Drago, un autogol e centri di Luciano e Palumbo) e scavalcato in classifica dal Mongardino.

 

Ko interno anche per la Gem Tarantasca, a cui non sono bastate le reti di Luca e Matteo Molineri e Nicotina contro il Pancalieri Castagnole, vittorioso per 6-3.

 

Serie C2 girone B – Seconda giornata di ritorno

Audace Club Boschese – Bra  1-7

Aurora Nichelino – Sporting Orbassano  3-5

Lenci Poirino – Orange Futsal Asti  2-11

Lisondria – Bardonecchia  4-5

Pasta – Real Mirafiori  4-5

Villarbasse – Perosa  5-4

 

Classifica

Orange Futsal Asti 39, Bardonecchia 30, Bra 27, Aurora Nichelino 23, Sporting Orbassano 20, Pasta 17, Perosa 15, Real Mirafiori 15, Lenci Poirino 14, Villarbasse 14, Lisondria 13, Audace Club Boschese 0

 

Serie D girone B – Decima giornata

Buttiglierese – Pinerolo  2-3

FC Savigliano – Giovanile Centallo  1-13

Gem Tarantasca – Pancalieri Castagnole  3-6

Monforte Barolo Boys – FC Santa Rita  5-8

Mongardino – Monferrato  3-2

Pino Calcio – Salice  3-5

 

Classifica

Giovanile Centallo 28, Salice 22, Mongardino 21, Monforte Barolo Boys 19, Pinerolo 16, FC Santa Rita 16, Pancalieri Castagnole 16, FC Savigliano 12, Monferrato 10, Buttiglierese 5, Gem Tarantasca 4, Pino Calcio 4