Serie C: al via il calciomercato! A Cuneo ci saranno movimenti?

0
463

Che si aprano le danze! Dopo un lungo parlare, soprattutto nei “piani alti”, è tempo di passare ai fatti. Apre ufficialmente oggi, mercoledì 3 gennaio, la finestra invernale di mercato della stagione sportiva 2017/18, meglio conosciuta come “mercato di riparazione”.

 

Dalla A alla C, quindi, tutti in movimento. Tra le società coinvolte verosimilmente anche il Cuneo, che, nonostante un’ultima parte di 2017 portata a termine con sette punti in tre gare, potrebbe cercare di regalare a William Viali uno-due giocatori in grado di completare la rosa, dando qualche soluzione in più al tecnico, ex giocatore di Ancona e Fiorentina, tra le altre.

 

L’arrivo di Galuppini a dicembre inoltrato ha dato quel quid in più tra la mediana e l’attacco, ma i paventati addii di Mobilio ed Aperi, non più convocati per l’ultima uscita e già lontani dal progetto societario al termine della gestione Gardano, lasciano ipotizzare ulteriori movimenti.

 

Resta da capire, in primis, se la società di corso Monviso riuscirà a trovare una sistemazione ai due giocatori, ora che le soluzioni si sono ridotte. Solo così potrà aprirsi lo spiraglio per qualche movimento in entrata, utile alla causa per provare l’assalto alla salvezza tra i “pro”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Foto Cuneocalcio.it