Serie D: l’ex Cuneo Togni lascia il calcio, sarà vice-allenatore | In Granda una D vinta con l’apice del gol al Casale: ecco il VIDEO di quel giorno

0
646

Nemmeno un anno fa fu decisivo per il passaggio in Serie C del Cuneo, con prestazioni continue ed in costante crescita e giocate chiave, come la punizione vincente contro il Casale in uno dei momenti clou della stagione biancorossa.

 

Romulo Eugenio Togni lascia il calcio giocato all’età di 35 anni, dopo mezza stagione passata a giocare con la maglia del Mezzolara (15 presenze e zero reti) nel girone D di Serie D. Per lui si aprono le porte della panchina: sarà il vice-allenatore di mister Ferrante, non uno qualunque, per iniziare il percorso di inserimento nell’affascinante quanto complesso mondo dei mister.

 

Lascia dopo una lunghissima carriera, vissuta tra campi nobili e provincia: da Arezzo ad Avellino, passando per l’apice di Pescara, dove segnò in Serie A e dove conquistò la storica promozione nella massima serie vincendo il campionato cadetto ai tempi di Verratti-Insigne-Immobile e Zeman in panchina (2011-12).

 

Ecco il gol per cui verrà ricordato a Cuneo: Cuneo-Casale 1-0: il gol-partita di Togni su punizione (VIDEO)

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it