SPECIALE DERBY DELLA GRANDA – Federica Biganzoli: “Una partita a cui tiene tutta Mondovì” (VIDEO) | Il capitano della LPM Mondovì ci racconta la sua attesa per il big match contro Cuneo: “Spero in un palazzetto pieno, sarà un bel momento di pallavolo”

0
655

Una partita speciale per tutto l’ambiente LPM. Federica Biganzoli, capitano della LPM Bam Mondovì, è pronta per il grande derby della Granda: la schiacciatrice di Tradate, così come Ludovica Dalia dall’altra parte della rete (per guardare l’intervista con la palleggiatrice di Cuneo CLICCA QUI), vivrà questa attesissima sfida, da capitano, dopo l’arrivo da Settimo Torinese in estate e, quindi, anche per lei sarà una “prima volta”.

Le monregalesi di coach Davide Delmati arrivano a questo appuntamento sentito in tutta la provincia con uno splendido secondo posto in A2 e con la carica giusta per potersela giocare con la capolista a viso aperto. Nella video-intervista a cura di Daniel Sebastian Ossino, Federica ci racconta le sue sensazioni in vista di questa partita e della stimolante “aria da derby” che si respira a Mondovì in questi giorni.

 

{youtube}qPkXWiRO6hw{/youtube}

 

Leggi anche: SPECIALE DERBY DELLA GRANDA – Ludovica Dalia: “Che sia la grande festa della pallavolo” (VIDEO) | Il capitano di Cuneo ci racconta le sue sensazioni a pochi giorni dal big match con la LPM Mondovì: “Affrontiamo una squadra completa ed agguerrita”