SPECIALE DERBY DELLA GRANDA – Ludovica Dalia: “Che sia la grande festa della pallavolo” (VIDEO) | Il capitano di Cuneo ci racconta le sue sensazioni a pochi giorni dal big match con la LPM Mondovì: “Affrontiamo una squadra completa ed agguerrita”

0
578

Nonostante il clima gelido che ha avvolto da giorni tutta la Provincia Granda, sale la temperatura e l’attesa per il grande derby fra Ubi Banca San Bernardo Cuneo ed LPM Bam Mondovì, che festeggeranno Santo Stefano al palazzetto di San Rocco Castagnaretta nella supersfida di A2: prima contro seconda, tantissimi spunti, tecnici ed emozionali, con tutti i presupposti per un grande spettacolo.

Ideawebtv.it continua la marcia di avvicinamento a questa sfida da non perdere. Partiamo da Cuneo, la capolista, e dal suo capitano, la palleggiatrice Ludovica Dalia che, dopo l’arrivo alla corte di coach Salvagni in estate, ha preso in mano le redini del gioco biancorosso, con la sua grande esperienza, imparando a conoscere, poco a poco, la realtà della Granda. Ecco le sue senzazioni a pochi giorni dalla supersfida del PalaUbiBanca (in programma alle ore 17), nell’intervista a cura di Edward Pellegrino.

 

{youtube}Rpwugi1lH_A{/youtube}

 

Leggi anche: SPECIALE DERBY DELLA GRANDA – Federica Biganzoli: “Una partita a cui tiene tutta Mondovì” (VIDEO) | Il capitano della LPM Mondovì ci racconta la sua attesa per il big match contro Cuneo: “Spero in un palazzetto pieno, sarà un bel momento di pallavolo”