Calcio a 5 – Serie D: il Centallo fa 7 su 7, stop FC Savigliano e Gem Tarantasca

0
577

Tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre si è disputata l’ottava giornata del campionato di serie D di calcio a 5.

 

Prosegue il percorso netto, che su 7 incontri (una partita è ancora da recuperare) ha totalizzato 21 punti: l’ultimo successo è arrivato sul campo del Pinerolo con un perentorio 4-1 firmato dalle doppiette di Edoardo Daniele e Lorenzo Olivero.

 

Centallesi a punteggio pieno, incalzati dal solo Monforte Barolo Boys, tre punti più indietro ma con una partita in più. I langaroli hanno fatto loro un match pieno di reti ed emozioni contro il Salice grazie alle marcature di Luciano, Radames, Drago, Rabino e Arena; per i fossanesi, che restano comunque terzi, in gol Xhaja, Guida, Fanti e Rubino.

 

Ko interno per l’FC Savigliano, a cui non sono bastate le reti di Rondinelli e Polarolo per evitare la sconfitta per 4-2 con il Pancalieri Castagnole. Cade in casa anche la Gem Tarantasca, battuta per 11-4 dal Mongardino; per i padroni di casa in golGaidano, Molineri e due volte Migliore.

 

Serie D girone B – Ottava giornata

Buttiglierese – FC Santa Rita  3-3

FC Savigliano – Pancalieri Castagnole  2-4

Gem Tarantasca – Mongardino  4-11

Monforte Barolo Boys – Salice  5-4

Pinerolo – Giovanile Centallo  1-4

Pino Calcio – Monferrato  9-4

 

Classifica

Giovanile Centallo 21, Monforte Barolo Boys 18, Salice 13, Mongardino 12, FC Savigliano 12, Pancalieri Castagnole 11, Pinerolo 10, FC Santa Rita 10, Buttiglierese 4, Pino Calcio 3, Gem Tarantasca 3, Monferrato 3