Serie D – Un Bra cinico e spietato liquida l’Arconatese per 3-0

0
368

Vittoria di spessore e carattere per il Bra di mister Fabrizio Daidola che liquida senza particolari patemi d’animo una spenta Arconatese con il risultato di 3-0.

 

Partono subito forti i padroni di casa che si impossessano del ‘pallino’ del gioco ed al primo affondo passano in vantaggio. Scocca il 6’, infatti, quanto Besuzzo scende sull’out di destra e pennella al centro un cross sul quale Montante si avventa depositando alle spalle di Guerci. L’Arconatese fatica ad uscire dalla propria metà campo ed il Bra si rivela implacabile al 14’: Tesio vede Gasbarroni e lo serve con un preciso filtrante, il numero 10 giallorosso mette a sedere il portiere e, da posizione angolata, non lascia scampo all’estremo difensore ospite. La risposta ospite è timida e porta la firma di Lagzir che ci prova dalla distanza trovando la presa a terra di Bonofiglio. La contesa cala d’intensità e l’unica ulteriore emozione è un tiro di Gasbarroni che termina sull’esterno della rete.

 

La ripresa comincia con un Bra proiettato in avanti ed al 3’ arriva anche il tris: discesa di Beltrame e cross tagliato per Montante che stacca indisturbato nel cuore dell’area di rigore trovando l’angolo giusto. Il Bra resta in modo indiscusso padrone del gioco, concedendo agli avversari sporadiche azioni offensive. Su una di queste Vettraino trova Doria in area ed il colpo di testa dell’attaccante ospite impatta sulla parte alta della traversa. Con il risultato acquisito i giallorossi non spingono ulteriormente su un campo ghiacciato ed il rischio infortuni. Il triplice fischio finale del direttore di gara sancisce la fine delle ostilità ed il triplice fischio finale del direttore di gara consegna i tre punti alla formazione braidese.

 

BRA – ARCONATESE 3-0

 

BRA (4-2-3-1): Bonofiglio; Gili Borghet, Ghione Mainardi, Rossi, Besuzzo; Dolce (46’st Bettati), Barale (32’st Brancato); Montante (36’st Tuzza), Gasbarroni (24’st Casassa Mont), Beltrame; Tesio (10’st Mulatero). A disp: Pelissero, Caristo, Occelli, Demichelis. All: Daidola

ARCONATESE (3-4-3): Guerci; Aprile, Di Maio, Vavassori (32’st Bonfanti); Vettraino, Di Lauri, Rasini (1’st Doria), Finato (1’st Beccalli); Lagzir, Romanini (20’st Balacchi), Comi (1’st Dejori). A disp: Legnani, Guarda S., Tomat, Guarda E.. All: Livieri

MARCATORI: 6’pt Montante (B), 14’pt Gasbarroni (B), 3’st Montante (B)

NOTE: ammoniti Lagzir, Bettati

 

 

A.R.