Prima Categoria – Una marea di rinvii. Nel Girone G spicca Sommariva-Boves

0
313

Neve e ghiaccio ancora protagoniste in questo turno di Prima Categoria che si svolgerà ma con molte defezioni dovuto alle impraticabilità dei campi.

 

Nel Girone E non andrà in scena il big match tra Atletico Racconigi e Polisportiva Garino che, dunque, si giocherà in un recupero infrasettimanale. Ghiotta occasione per recuperare terreno delle posizioni che contano per il Pro Polonghera che attende tra le mura amiche il Perosa mentre sarà scontro in zona ‘rossa’ tra Pinasca e Racconigi con gli ospiti inguaiati da un avvio di campionato al di sotto delle aspettative.

 

Nel Girone F importante sfida casalinga per il Canale 2000 che ospita il Calliano. Uno scontro diretto per la salvezza con i canalesi, guidati da bomber Stella, bisognosi di punti per allontanare ulteriormente le ultime della classe ed avvicinare la zona salvezza.

 

Nel Girone G praticamente tutte le partite sono state rinviate ad eccezione di due match sui quali, dunque, saranno puntati gli occhi di tutto il raggruppamento. Scontro al vertice tra Sommariva Perno e Boves Mdg, divise da tre soli punti in classifica. Un’eventuale successo dei padroni di casa darebbe probabilmente il via alla prima vera fuga della stagione. Occasione per salire, seppur momentaneamente, al secondo posto per il Marene che sul suo campo ospita un Manta in notevole difficoltà dopo un avvio strepitoso che aveva colpito gli addetti ai lavori.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it