Prima Categoria – Atletico Racconigi torna a volare! Nel Girone F Canale chiamato all’impresa

0
438

Ultimo week end di Novembre e 12ª giornata del campionato di Prima Categoria alle porte per le squadre cuneesi.

 

Nel Girone E turno casalingo per l’Atletico Racconigi che vuole ritornare a correre dopo un periodo sottotono. I ragazzi di mister Bongiovanni saranno di scena in casa contro il Lesna Gold, un impegno che non si può sbagliare per restare a contatto con le prime della classe. Dopo il turno di riposo torna in campo il Pro Polonghera, leggermente uscito dai radar della vetta, che proverà a recuperare terreno nello scontro con il Bricherasio Bibiana mentre, in zona play out, il Racconigi tenterà l’aggancio al Perosa distante tre lunghezze.

 

Nel Girone F impegno ostico per il Canale 2000 che sarà di scena sul campo della secondo forza del campionato Santa Rita. Contro i torinesi servirà la proverbiale ‘gara perfetta’ per ottenere punti, ma il buon momento dei canalesi lascia aperte molte speranze.

 

Nel Girone G turno esterno con i favori del pronostico per la capolista Sommariva Perno che, dopo la frenata della settimana scorsa, se la dovrà vedere con il fanalino di coda Sanfrè. Spera in un passo falso della battistrada il Boves impegnato tra le mura amiche contro l’Olimpic Saluzzo, bisognoso di punti dopo una serie di risultati negativi che l’hanno portato in penultima posizione. Trasferte tutt’altro che semplici per Azzurra ed Auxilium Cuneo che saranno di scena rispettivamente sui campi di Carrù e Manta mentre promette spettacolo lo scontro tra il San Sebastiano ed il Valle Varaita, squadre che puntano obbligatoriamente verso la zona play off.
Parte con i favori del pronostico la Roretese che attende il Valvermenagna, chiamato a confermare ciò che di buono ha mostrato nell’ultimo turno mentre tenterà di ripartire il Monregale che incrocerà i guantoni contro lo Scarnafigi. Chiude il programma lo scontro da 1X2 tra Ama Brenta Ceva e Marene, divise da un solo punto in classifica ed in pieno limbo tra i play off ed i play out.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it