Prima Categoria – Boves stellare e Valle Varaita ko. Quanti pareggi in questo turno

0
346

Quante emozioni in questa 11ª giornata del campionato di Prima Categoria con le squadre cuneesi sugli scudi.

 

Nel Girone E pareggio interno che lascia l’amaro in bocca all’Atletico Racconigi che impatta per 2-2 contro l’Aurora e scivola a -5 dalla vetta. Non bastano alla formazione di mister Bongiovanni le reti di Mendola e Pisano per fare bottino pieno e l’Aurora conquista un punto d’oro. Pareggio anche per il Racconigi che sul campo del Lesna Gold fa 1-1. La rete di Tirante regala ai racconigesi un punto che muove la classifica.

 

Nel Girone F ottima gara del Canale 2000 che al ‘Malabaila’ conquista il pareggio contro il quotato Pozzomaina. Per i canalesi la rete è stata siglata dal solito Lorenzo Stella, sempre più leader di questa formazione.

 

Nel Girone G frenata esterna del Sommariva Perno che non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Auxilium Cuneo. Ne approfitta il Boves che espugna il campo del Valle Varaita con una prestazione da incorniciare e vola a -1 dalla vetta. La formazione bove sana, infatti, non lascia scampo a Marchetti e compagni andando a segno con Giordano, Quagliata e Belmondo. Spettacolo e girandola di emozioni a Morozzo dove i padroni di casa dell’Azzurra pareggiano per 2-2 contro il redivivo San Sebastiano: Fenoglio e Bonelli per i padroni di casa rispondono alle reti ospiti di Celeghini e Pittavino. Colpo di coda del Marene che, con una rete di Serra, lascia a bocca asciutta la Roretese mentre il Valvermenagna torna a festeggiare grazie al successo per 2-1 sul Monregale firmato da Gregorio e Vola che rendono vano il centro monregalese di Dalmasso.
Pareggio show anche tra Manta ed Ama Brenta Ceva che non si superano chiudendo la sfida sul 3-3. Per i cebani l’eroe di giornata è Massa Boa, autore di una tripletta che, comunque, non basta per conquistare la vittoria contro gli ostici ragazzi di mister Giordano a segno con Di Biase, Gabutto e Para.
In coda segni X ricchi di gol nelle sfide interne di Olimpic Saluzzo e Scarnafigi che impattano rispettivamente contro Sanfrè (2-2, Strumia e Da Costa per i ragazzi di Zaino, Taverniti e Castagnino per gli ospiti) e Carrù (2-2, Dao e Scola per i padroni di casa, Ronga e Degano per i carrucesi).

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it