Berretti – Cuneo sconfitto a Piacenza, mister Sappa: “Siamo in difficoltà” | Biancorossi che perdono 3-2 contro la Pro e resta ultimo in classifica

0
423

Ancora una sconfitta per la Berretti del Cuneo, che cade in casa della Pro Piacenza e resta ancorata all’ultimo posto della classifica con un solo punto totalizzato in sei incontri, quello ottenuto in casa contro il Sassuolo.

 

A Piacenza è un’autorete di Giraudo ad aprire la gara, poi Cavallo fa 1-1, prima delle due reti piacentine che fissano il risultato sul 3-1. Ancora Cavallo accorcia, nel finale il Cuneo crea, ma spreca almeno due ottime chance per segnare. “Non è stata una brutta prestazione, – spiega mister Alberto Sappa – ma continuiamo a pagare errori individuali sia in fase difensiva che in fase offensiva. La Pro Piacenza è andata in vantaggio grazie ad un nostro autogol, praticamente senza tirare in porta, mentre noi nel finale abbiamo fallito almeno due ottime occasioni per pareggiare”. I risultati latitano, la fiducia nei propri mezzi, per i biancorossi, viene a mancare, come spiega il tecnico: “Inutile negarlo, siamo in difficoltà. E’ un momento difficile perchè pur facendo buone partite non riusciamo a fare punti, questo ci fa perdere fiducia nei nostri mezzi. Uscirne non è facile, ma dobbiamo continuare a lavorare con convinzione, come peraltro i ragazzi hanno sempre fatto. Ci basterà un risultato positivo per riacquisire quella consapevolezza e quella fiducia che ora ci stanno venendo a mancare”.

 

Prossimo impegno in casa contro il Renate, ottavo in classifica con 7 punti: una buona chance, per i biancorossi, per sbloccarsi e trovare la prima vittoria stagionale.

 

Andrea Dalmasso