“A spasso con Fido”, l’associazione Diamogli una zampa a Cuneo

0
321

L’associazione Diamogli una zampa, in collaborazione con la ditta Agricentro Dog Service, da venerdì 10 a domenica 12 Novembre in Piazza Galimberti, nella tre giorni cuneese dedicata alla straconi distribuirà l’opuscolo A spasso con Fido.

 

La pubblicazione si propone di ricordare ai padroni dei cani che portare a spasso il proprio animale è sicuramente un piacere ma lo è ancora di più se l’animale è ben educato e l’educazione non può che dipendere dal padrone.

 

Questo opuscolo si propone di tutelare i nostri amici a quattro zampe – spiegano i volontari dell’associazione – Comportarci con rispetto, per l’ambiente, la città e tutta la cittadinanza è fondamentale per poter pretendere rispetto per il nostro animale. Per questo motivo, nella tre giorni cuneese, distribuiremo, a tutti quelli che verranno a trovarci, allo stand Agricentro Dog Service l’opuscolo A spasso con Fido e un simpatico gadget. Al termine della Straconi dogs, inoltre, consegneremo al meticcio più buffo un dono speciale, che ci auguriamo sia di buon auspicio per tanti altri cani sfortunati che ancora vivono in canile aspettando una famiglia: l’appuntamento al villaggio straconi sarà anche l’occasione per far conoscere a tutta la cittadinanza i nostri Cerca casa”.

 

L’opuscolo riporta consigli pratici tra cui l’utilizzo del guinzaglio e della museruola. I padroni non devono poi dimenticare  di portare con sé e utilizzare il kit pulizia e di occuparsi dell’educazione e del benessere canino.
Tutti i partecipanti che si recheranno allo stand di Agricentro Dog Service riceveranno l’opuscolo e un simpatico gadget dell’associazione.