Calcio a 5 – C2, il Bra torna al successo. In serie D ok Centallo, FC Savigliano, Monforte e Salice

0
451

Dopo il brutto ko rimediato sul campo del Real Mirafiori, il Bra torna a fare punti battendo il Perosa per 3-2.

Nel palazzetto di casa, nel match disputato nella serata di ieri, lunedì 30 ottobre, valido per la sesta giornata del campionato di C2, la squadra di Bertello si è imposta grazie alle reti di Badellino, Martini e Ternavasio, riprendendo il cammino interrotto sette giorni prima e salendo in classifica a quota 12, in quarta posizione. In vetta, continua la corsa inarrestabile dell’Orange Futsal Asti, ancora a  punteggio pieno.

 

La serata di lunedì ha segnato anche l’inizio del campionato di serie D, con numerosi squadre cuneesi al via, alcune anche messe una di fronte all’altra: è il caso del derby tra Gem Tarantasca e Giovanile Centallo dominato dagli ospiti, che si sono imposti con il risultato di 10-1, trascinati da un super Andrea Daniele (4 reti) e da Zenari (3); le altre reti centallesi sono state firmate da Edoardo Daniele (2) e da Vada (1), per la Gem in gol Migliore.

 

Parte bene l’FC Savigliano, che vince per 6-5 un match sofferto contro la Buttiglierese grazie ai centri di Conza, Rondinelli, Aimetta, Panero, Polarolo e Zavattero. Affermazione interna con identico risultato (6-5) per il Salice contro il Santa Rita, comincia bene anche il Monforte Barolo Boys, capace di superare per 11-9 il Pinerolo.

 

Serie C2 girone B – Sesta giornata

Bra – Perosa  3-2

Aurora Nichelino – Audace Boschese  6-1

Lenci Poirino – Villarbasse  5-3

Lisondria – Orange Futsal Asti  0-8

Bardonecchia – Real Mirafiori  9-4

Sporting Orbassano – Pasta  4-3

 

Classifica

Orange Futsal Asti 18, Aurora Nichelino 15, Bardonecchia 12, Bra 12, Sporting Orbassano 10, Lenci Poirino 10, Perosa 9, Pasta 6, Villarbasse 6, Lisondria 6, Real Mirafiori 3, Audace Boschese 0

 

Serie D girone B – Prima giornata

FC Savigliano – Buttiglierese  6-5

Gem Tarantasca – Giovanile Centallo  1-10

Monforte Barolo Boys – Pinerolo  11-9

Mongardino – Pancalieri Castagnole  3-4

Pino Calcio – Fc Santa Rita 4-9

Salice – Monferrato  6-5

 

Classifica

Giovanile Centallo 3, Monforte Barolo Boys 3, FC Savigliano 3, Santa Rita 3, Salice 3, Pancalieri Castagnole 3, Monferrato 0, Pino Calcio 0, Mongardino 0, Pinerolo 0, Buttiglierese 0, Gem Tarantasca 0