Calcio a 5 – Serie B – Time Warp ko con il Lecco. Cavagliato: “Dobbiamo crescere nelle situazioni di difficoltà”

0
359

Seconda sconfitta per il Time Warp, ma con un passivo troppo pesante per quanto visto in campo contro il Lecco.

 

I galletti nella prima trasferta, iniziano bene nel primo tempo, giocato sostanzialmente alla pari. I galletti, dopo 8 minuti rischiano anche di andare in vantaggio, grazie ad Bignante, autore di una grande prestazione. Su una palla persa in malo modo, il Time Warp, subisce il gol dello svantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo, e si va al riposo con il risulto di 1 rete a zero a favore dei padroni di casa.

 

Nella ripresa, il Lecco dilaga. Dopo due minuti, Minchillo commette fallo da dietro, per l’arbitro è rosso diretto, il Crema approfitta del vantaggio numerico e sigla il due a zero. Pochi minuti dopo con un’azione incredibile Caglio trova il gol, e la successiva doppietta pochi minuti dopo, chiudendo virtualmente la partita con largo anticipo.

 

“Un gran primo tempo, loro di realmente pericoloso hanno avuto solo un contropiede dove hanno subito segnato-ha dichiarato Cavagliato a fine partita – L’espulsione di Minchillo ha messo la parola fine sulla partita. In queste cose dobbiamo crescere. Se un giocatore viene espulso non si deve mollare, siamo andati sotto 2-0 ma con più impegno, concentrazione e maggiore attenzione nel nostro portiere di movimento si poteva raddrizzare la partita. Il risultato di 6-0 è eccessivo per i due valori visto in campo, ma bisogna accettare il risultato. Io ora penso ad allenarmi bene in settimana per la partita di sabato contro L84 che sarà ancora più dura di questa qua”

 

Sabato 21, in casa alle ore 15, il Time Warp, in una partita difficilissima affronterà la compagine torinese del L84, una delle squadre candidate ai posti di alta classifica, una vera e propria battaglia per capitan Seminara e compagni.

LECCO 6
TIME WARP 0

 

c.s.