Prima Categoria – Canale alla ricerca della prima vittoria! Nel Girone G incroci da capogiro

0
531

Proseguono senza intoppi e senza sosta i campionati di Prima Categoria nei vari raggruppamenti contenenti squadre della provincia di Cuneo.

 

Nel Girone E turno casalingo per l’Atletico Racconigi di mister Bongiovanni che ospita il Perosa. Un turno, sulla carta, favorevole visti anche gli impegni certamente non proibitivi che coinvolgeranno le altre squadre in vetta nel raggruppamento. Dopo la battuta d’arresto nell’ultimo turno prova a ripartire il Pro Polonghera sul campo dell’Aurora Calcio mentre il Racconigi, ancora a secco di vittorie, fa visita all’Fc Vigone.

 

Nel Girone F ghiotta occasione per sbloccarsi per il Canale che, fermo ad un punto, attende ancora il primo successo stagionale. L’avversario che arriverà al ‘Malabaila’ è il KI Calcio, attuale fanalino di coda della classifica con il peggior attacco e la peggior difesa. Servirà, comunque, una prova concreta ai canalesi per portare a casa l’intera posta in palio.

 

Nel Girone G il più classico dei testa coda tra la capolista Monregale ed il Carrù, in una gara che sulla carta non ha storia. Ben più difficile, invece, l’impegno del Manta di mister Giordano che sul proprio terreno di gioco attende un Sanfrè momentaneamente al di sotto delle aspettative. Match di cartello del palinsesto è, senza dubbio, lo scontro tra Auxilium Cuneo ed Azzurra, attualmente appaiate in classifica a quota 7 punti, mentre il Boves rischia sul sempre ostico campo dell’Ama Brenta Ceva. Potrebbe approfittare di questi incroci il Valle Varaita di bomber Comba che sarà di scena a Scarnafigi in un match dove i varaitini partono favoriti. In coda si affrontano due tra le due più grandi deluse di quest’avvio: Roretese e San Sebastiano che sinora non hanno assolutamente brillato. L’occasione per ripartire è ghiotta in entrambe le direzioni.
Chiudono il programma gli impegni interni di Marene e Valvermenagna che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Sommariva Perno ed Olimpic Saluzzo.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it