Coppa Promozione: è tempo di secondo round! Busca-Centallo match clou, in campo sei cuneesi

0
519

Secondo round, secondi 90′ di calcio. La Promozione si appresta a vivere la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia Dilettanti, in programma nel pomeriggio di domani, con ben sei cuneesi in campo.

 

L’attesa è soprattutto rivolta alla sfida del “Natale Berardo”, dove andrà in scena il primo derby stagionale tra Busca e Giovanile Centallo: sapranno gli uomini di Zabena essere all’altezza di una squadra rodata e pronta a stupire ancora come quella di Bianco?

 

Altra sfida tra sole cuneesi, poi, è quella del girone 12, con il Revello che ospita l’Infernotto, dopo il ko di misura di quest’ultimo sul campo del Cavour. Qui, tra i motivi d’interesse la tenuta della compagine neopromossa e la resa della coppia d’attacco a disposizione di Perlo, formata da Morero ed Umberto Pedrini.

 

Prima uscita, infine, per altre due cuneesi: il Moretta, impegnato in casa contro il Villafranca, dimostratosi subito all’altezza dopo il pari con la corazzata Piscineseriva (a segno l’ex “cuneese” Melle), e la Saviglianese di mister Nardin, pronta a mettersi alla prova dopo la promozione tramite ripescaggio contro la corazzata Carmagnola.

 

Riposano, invece, tutte le altre, con Montatese e Santostefanese spettatrici dopo i due importanti successi ottenuti al debutto.

 

GIRONE 12

Villafranca – Piscineseriva 1-1

Classifica: Villafranca, Piscineseriva 1, Moretta 0.

 

GIRONE 13

Cavour – Infernotto 1-0

CLASSIFICA: Cavour 3, Infernotto 0, Revello 0.

 

GIRONE 14

Giovanile Centallo – Pedona 0-0

CLASSIFICA: Giovanile Centallo 1, Pedona 1, Busca 0.

 

GIRONE 15

Carmagnola – Pancalieri Castagnole 1-1

CLASSIFICA: Pancalieri Castagnole 1, Carmagnola 1, Saviglianese 0.

 

GIRONE 19

Montatese – Trofarello 1-0

CLASSIFICA: Montatese 3, Trofarello 0, CBS 0.

 

GIRONE 20

Santostefanese – Canelli 3-1

CLASSIFICA: Santostefanese 3, Canelli 0, Acqui 0.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it