Prima Categoria – Playoff: definite le semifinali! Saranno Cit Turin-Pinasca e Savoia-Azzurra

0
400

Saranno Cit Turin-Pinasca e Savoia-Azzurra le due semifinali dei playoff di Prima Categoria. Questo è stato l’esito, infatti, dei tre match spettacolari disputati nella giornata di ieri, segnati da mille colpi di scena e ben 17 reti in totale.

 

Dell’Azzurra, già si sa, come ampiamente documentato da Ideawebtv.it. I morozzesi, pur lottando contro un avversario mai domo come la Costigliolese, hanno sfruttato al meglio il fattore campo, strappando un pesante 3-2 che vale la semifinale. Saranno loro a rappresentare la provincia Granda a livello regionale.

 

Esce, invece (ma che amarezza!), il Racconigi, sconfitto 4-3 in un match di messicana memoria contro il Pinasca. I pinerolesi si confermano ammazza-racconigesi e, dopo aver sconfitto l’Atletico nel turno precedente, fanno il colpaccio anche contro i cugini, con la rete decisiva di Della Rocca arrivata nei supplementari. Il girone F, quindi, porta alla fase finale la propria quinta classificata.

 

Infine, nel raggruppamento torinese è il Cit Turin a spuntarla. Anche qui è la squadra ospite a fare il colpaccio, che trova il decisivo 3-2 con Salvador, nonostante la straordinaria doppietta di Luisi. Chiude il quadro l’alessandrina Savoia, già qualificata, che se la vedrà proprio con gli uomini di Burgato.

 

Prima Categoria – Playoff
Mirafiori-cit turin 2-3
Racconigi-pinasca 3-4
Azzurra-Costigliolese 3-2

 

Programma Semifinali (4 giugno)
Cit Turin-Pinasca
Savoia-Azzurra

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it