Prima Categoria: Davide Enrici è il nuovo allenatore della Monregale

0
434

Dopo il trionfo nel Girone G degli Juniores Regionali con l’Olmo, una nuova sfida, questa volta con una Prima Squadra, per Davide Enrici: il tecnico cuneese infatti è ufficialmente il nuovo allenatore della Monregale per la stagione 2017-18.

Ad annunciarlo il club di Mondovì: “Una scelta di prospettiva – così il DS grigiorosso Bruno Cavallo nella nota apparsa sul sito internet della società –, un allenatore che ha dimostrato di saper fare bene con i giovani, e che ha maturato esperienze importanti”.

 

Grande soddisfazione e salto di qualità per Enrici, che affronterà il difficile campionato di Prima Categoria: “Sono onorato di essere stato contattato da una società che rappresenta una città ed un territorio importante come il Monregalese. – ha commentato – Con pazienza e dedizione cercheremo insieme di lavorare serenamente e di ottenere risultati di crescita, anche non nell’immediato, per valorizzare il più possibile i prodotti del Settore giovanile. Dico sempre che ogni campionato è fatto di gradini, sarà nostro compito quello di salirli… cercando di inciampare il meno possibile. Il nostro sarà un lavoro di staff, dovremo condividere molto ed essere bravi a fare “squadra” con il team tecnico e con la società”.

 

Confermato in società Giorgio Michelotti, che sarà il vice di Enrici sulla panchina monregalese. Si riparte dalla salvezza ottenuta nella stagione appena conclusa, primo passo verso il ritorno sperato in Promozione, definito dal presidente Amenta “l’habitat naturale” del club ed obiettivo a lungo termine nel progetto costruito.

 

EP – Redazione Sportiva