Bra: in Municipio i vertici nazionali Aido

0
434

I vertici nazionali dell’Aido, l’associazione nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule, sono stati ricevuti questa mattina in Comune a Bra dall’Amministrazione comunale, alla presenza del sindaco Bruna Sibille, degli assessori e del consigliere comunale Massimo Somaglia.

La presidente Flavia Petrin e il suo vice, accompagnati dal segretario nazionale Gianfranco Vergnano e accolti da numerosi volontari locali, hanno visitato la città della Zizzola in occasione dei 25esima edizione dei Giochi Nazionali ANED Trapiantati e Dializzati, in programma a Bra da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017.

 

Dando il benvenuto alla presidente, il sindaco Bruna Sibille ha sottolineato “l’importante apporto del territorio in merito alla tematica della donazione degli organi, attività che permea il tessuto della nostra comunità grazie all’insostituibile attività svolta a livello locale dall’associazione e dai volontari, in sinergia con vari attori cittadini”. “Esprimo la mia più profonda gratitudine per il grande lavoro portato avanti dai volontari – ha commentato Flavia Petrin -, ringraziando nel contempo il Comune di Bra per la sensibilità e la disponibilità dimostrata negli anni, un valore condiviso che va oltre colori politici e bandiere”. (em)