Promozione: Denso-Revello, big match! Pedona a caccia del sorpasso in vetta

0
484

Potrebbe essere una giornata decisiva, la penultima del Girone C di Promozione: la lotta per l’Eccellenza infatti vedrà di fronte due delle grandi protagoniste di questa stagione, l’attuale capolista contro l’ex (a lungo) capolista, vale a dire Denso e Revello.

La squadra di mister Panetta cercano tre punti chiave per arrivare davanti a tutte negli ultimi 90′, mentre i saluzzesi di Perlo, scesi a -4, proveranno a riaprire i conti e, contemporaneamente, rafforzare il proprio piazzamento in vista dei possibili playoff.

 

Ad approfittare di questo grande scontro diretto potrebbe essere il Pedona, secondo a -1, e che andrà a caccia del sorpasso alla penultima curva: i borgarini però dovranno battere il Villafranca e sperare in buone notizie. Dopo il pareggio amaro contro il già retrocesso Villar Perosa, la Giovanile Centallo (52) ospita il Carmagnola, puntando ad un successo che potrebbe ulteriormente rimescolare le carte in testa. Tutto ovviamente dipenderà dal risultato di Denso-Revello, ma gli ultimi 90′ si prospettano di fuoco.

 

Intanto la Piscineseriva, solidamente al 5° posto aspetta il Pancalieri Castagnole. In fondo, il Boves MDG è costretto a vincere a Grugliasco per mantenere viva la flebile fiammella dei playout, mentre il San Sebastiano, sicuro della terzultima posizione, sarà di scena a Vinovo contro il Chisola. Può infine festeggiare la salvezza il Moretta (36), in casa, contro il Trofarello, in un altro scontro diretto tutto da seguire. In programma anche Carignano-Villar Perosa. 

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA VENTINOVESIMA GIORNATA (Domenica 30 aprile 2017 ore 15)

 

BSR GRUGLIASCO – BOVES MDG

CARIGNANO – VILLAR PEROSA

CHISOLA – SAN SEBASTIANO

DENSO – REVELLO

GIOVANILE CENTALLO – CSF CARMAGNOLA

MORETTA – TROFARELLO

PEDONA – VILLAFRANCA

PISCINESERIVA – PANCALERI CASTAGNOLE

 

CLASSIFICA

DENSO 57, PEDONA 56, GIOVANILE CENTALLO 52, REVELLO 52, PISCINESERIVA 49, CHISOLA 43, PANCALIERI CASTAGNOLE 38, BSR GRUGLIASCO 38, VILLAFRANCA 37, MORETTA 36, CSF CARMAGNOLA 33, TROFARELLO 32, CARIGNANO 32, SAN SEBASTIANO 25, BOVES MDG 18, VILLAR PEROSA 12.