“Bra Sotterranea” presente alla trentaduesima edizione della SuperstraBra | Un nuovo gruppo ha partecipato, domenica 9 aprile, alla classica corsa cittadina

0
469

Ogni anno la SuperstraBra, evento sportivo che coinvolge tutta la Città della Zizzola con uno straordinario numero di partecipanti, porta una ventata di allegria e di sport per tutti per le strade e sulle colline della nostra Bra.

La trentaduesima edizione dell’evento, svoltasi domenica 9 aprile scorso, ha visto anche la partecipazione dell’associazione Bra Sotterranea, grazie ad un’idea del fondatore e presidente Davide Lanzoni e al forte impegno del suo più stretto gruppo di collaboratori, che lo sostengono nella realizzazione delle diverse occasioni di incontro del gruppo.

In pochi giorni si è riusciti a coordinare alla perfezione ventitré partecipanti, ognuno dei quali ha indossato una maglietta blu contrassegnata dall’inconfondibile logo dell’Associazione, la Zizzola rovesciata e la scritta “Bra Sotterranea”, tutte dipinte rigorosamente a mano dall’instancabile vicepresidente del sodalizio, Anna Fanigliulo.

Tra i partecipanti alla corsa cittadina, era presente anche il segretario dell’Associazione Sergio Piumatti, accompagnato dalla moglie.
Particolarmente soddisfatto il presidente di Bra Sotterranea Davide Lanzoni: “Riuscire a mettere insieme, in così poco tempo, di domenica mattina e proprio nel giorno della Domenica delle Palme, una ventina di persone è un segno chiarissimo dell’affetto della gente nei confronti di Bra Sotterranea e questo è sufficiente per motivarci a far crescere sempre di più il nostro gruppo”.