Basket F: bella vittoria di Cuneo in casa del Pasta

0
374

È stata una partita dal punto di vista tecnico non di altissimo livello, ma intensa e qualitativamente buona in difesa da ambo le parti quella tra la Polisportiva Pasta ed il Cuneo.

 

Pasta, squadra arcigna, l’unica che era riuscita a battere le blu in casa è stata affrontata in formazione ancora una volta rimaneggiata in quanto, purtroppo, Kpairi ha terminato la sua stagione sportiva a causa della rottura del legamento crociato, Beltrami ammalata e Chiapello infortunata e quindi di nuovo con solo due lunghe in campo.

 

Dopo un primo quarto in cui Cuneo ha giocato bene da un punto di vista offensivo, nel secondo invece ha “pasticciato” un po’ troppo contro la zona di casa perdendo dei palloni importanti che hanno permesso a Pasta di colpire in contropiede.

 

A riposo in vantaggio di solo 3 punti le Bullets con uno sforzo sia fisico che mentale hanno aumentato ulteriormente il livello soprattutto in attacco eseguendo bene i giochi e muovendo di più la palla, cosa che era mancata un po’ nelle prime due frazioni.

 

Alla fine è arrivata una vittoria che fa di sicuro piacere anche perché il periodo di forma cuneese non è ottimale, sia per l’emergenza infortuni, sia per i vari impegni che si sovrappongono.

 

ASD POLISPORTIVA PASTA MEDITECH 47
ASD CUNEO GRANDA BASKETBALL 60
Parziali: 13/18; 15/13; 9/13; 10/16

 

c.s.