Bra – Gozzano 1-1; Fabrizio Daidola “Un punto meritato contro una squadra difficile da affrontare”

0
389

Dopo Varese, matura per il Bra un altro pareggio da rimontati, ma così come sette giorni fa dopo la trasferta varesina, sono parole di soddisfazione quelle che escono dalla bocca di Fabrizio Daidola dopo la gara con il Gozzano.

Contrapposto ad una delle squadre più in forma del momento, il Bra centra il nono risultato utile consecutivo, confermandosi ammazzagrandi tra le mura del “A. Bravi”.

Questo il pensiero di Fabrizio Daidola in sala stampa: “Quello di oggi, nell’economia della gara è un punto che mi soddisfa, abbiamo affrontato una squadra in salute come noi, in possesso di giocatori di livello. Sapevamo che sarebbe stata una partita equilibrata facilmente decisa da episodi. Noi abbiamo creato abbastanza, forse a livello di occasioni nitide abbiamo creato più noi, però nell’economia della gara loro sono una squadra difficile da affrontare, hanno un giocatore con una fisicità difficile da contenere come Testardi e il loro gioco, appoggiato costantemente a lui, può mettere in difficoltà chiunque. Per questo è un punto che mi soddisfa, perchè ci consente di dare continuità ai risultati, alle prestazioni… passiamo indenni una squadra che nel girone di ritorno sta mantenendo un trend eccellente, e quando nelle prime sette partite hai incontrato Chieri, Varese, Inveruno, Borgosesia, Pro Sesto, Gozzano portando a casa 13 punti puoi ritenerti fortunato. Ora dobbiamo continuare così, con questa mentalità, con questa umiltà e con tutte quelle doti che fanno del Bra una squadra difficile da affrontare per chiunque”.