Campionati Italiani di Nuoto Sincronizzato: Linda Cerruti davanti a tutte dopo le eliminatorie (GUARDA LE FOTO)

0
609

Hanno preso il via alle 9 di oggi (3 febbraio) gli attesi Campionati Italiani di Nuoto Sincronizzato, per il secondo anno di fila ospitati dalla città di Cuneo nella splendida cornice della Piscina Olimpionica di Via Porta Mondovì.

La rassegna si è aperta con le eliminatorie del Solo, con ben 36 concorrenti in gara: fra di loro anche la campionessa in carica Linda Cerruti (Marina Militare), partita con il numero 2 e già in grado di strappare applausi, con una prestazione da 90,900, per un primo posto assolutamente meritato.

 

Alle sue spalle Manila Flamini (Fiamme Oro Roma, 89,167) e Francesca Deidda (Fiamme Oro Roma, 88,167), 4° posto per Giorgio Minisini (Unicusano Aurelia Nuoto, 85,500).

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.40: Conclusa la prima sessione di gare, con le 36 partecipanti che si sono esibiyte davanti ad un buon pubblico. Nessuna novità per le tre migliori prestazioni, che si confermano quelle di Linda Cerruti, Manila Flamini e Francesca Deidda; trova la quarta posizione Beatrice Callegari, della Marina Militare, con il punteggio di 87,367, quinto Giorgio Minisini. Alle 15.30 si torna in vasca per le eliminatorie del Duo.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY della mattinata:

 

{gallery}sport/nuoto_sincro2017_1{/gallery}

 

{gallery}sport/nuoto_sincro2017_2{/gallery}