Forza Italia e Movimento Civico sostengo l’elezione di Maurizio Rasero a sindaco di Asti | Giorgio Galvagno in campo per far vincere la coalizione

0
587

Forza Italia e il Movimento Civico Galvagno, che sostengono l’elezione a sindaco di Asti di Maurizio Rasero, hanno stretto un patto di consultazione permanente sugli aspetti programmatici connessi al rinnovo dell’amministrazione civica.

“In considerazione della collaborazione impostata – chiarisce Ercole Zuccaro, coordinatore provinciale di Forza Italia – abbiamo chiesto a Giorgio Galvagno, per lunghi anni sindaco di Asti e parlamentare, di mettersi a disposizione del raggruppamento Forza Italia – Movimento Civico Galvagno, per mettere a frutto la sua lunga esperienza politico amministrativa maturata nell’incarico di primo cittadino di Asti e di parlamentare, affiancando Maurizio Rasero nella sua campagna elettorale e sostenendolo con lealtà e con impegno, in questa competizione e nella nuova squadra di governo della città di Asti”.

Giorgio Galvagno ha accettato con entusiasmo il mandato del raggruppamento.

“Pur non essendo candidato in prima persona alla competizione elettorale sono felice di poter contribuire alla costruzione di un nuovo progetto per Asti – ha dichiarato Giorgio Galvagno – apportando il mio contributo a questa coalizione che ha a cuore il bene della città e dei suoi abitanti. Lavorerò con grande determinazione per far vincere Rasero, impegnando a tempo pieno in questa bella avventura”.

Forza Italia e Movimento Civico Galvagno si dicono “certi che ancora una volta l’impegno di Giorgio Galvagno sarà importante per l‘affermazione della coalizione e dei valori che la sostengono”.