Volley Prima Div/F: Saluzzo stende Bra 3-1 e resta agganciato a Morozzo

0
365

Nel penultimo impegno casalingo della prima fase del campionato, altra vittoria per la Crs Volley Saluzzo, che continua a tallonare da vicino il Morozzo, sempre a più 1 sulle marchionali, nella corsa al secondo posto.

 

Dopo il 3-1 di sette giorni prima con le morozzesi, la Crs si ripete con il medesimo risultato anche sul giovane Bra. Privo del libero titolare Eleonora Cardella, coach Stara schiera nell’impegnativo ruolo Marta Boso: una soluzione d’emergenza, che va in porto con ottimi risultati. Contro il Bra, parte forte la squadra saluzzese. La Crs non sbaglia nulla e si aggiudica bene il set iniziale. Meglio ancora il secondo parziale, vinto con distanze più marcate tra i due sestetti. Sul doppio vantaggio, si fa maggiormente equilibrata la terza frazione. Sul 15-15, allungo delle ospiti che vanno a concludere di misura.

 

C’è uno strascico di equilibrio solamente nelle battute iniziali del quarto set, poi le marchionali prendono le misure al Bra e la Crs stacca presto le ospiti. Le biancoblu doppiano Bra sul 20-10 e poi conducono in porto la sfida senza esitazioni.

 

CRS VOLLEY SALUZZO 3
AREA VOLLEY BRA 16 OLICARBURANTI 1
PARZIALI: 25-22; 25-17; 23-25; 25-15

 

c.s.