Verso Pro Dronero-Borgo Vercelli, la dirigenza dei “Draghi”: “Fuori la rabbia per raggiungere un obiettivo tanto atteso”

0
418

A Dronero cresce l’attesa per l’importantissima partita tra i Draghi ed il Borgo Vercelli che si disputera’ domani sera giovedi’ 29 dicembre alle 20,30 al “Filippo Drago “. In palio la qualificazione alla Finalissima di Coppa Italia, fissata per il 6 gennaio a Venaria Reale.

 

Nell’altra semifinale la compagine torinese del Borgaro, dopo aver pareggiato 1-1 a Castellazzo Bormida, ha poi vinto l’incontro in casa contro gli alessandrini per 1-0, diventando così la prima squadra qualificata per la partita conclusiva. La Pro Dronero, a sua volta, dopo la sconfitta di misura per 2-1 nella partita sul campo degli avversari, che ha lasciato immutate le speranze per l’incontro di ritorno, è chiamata adesso a disputare una grande gara davanti al proprio pubblico, nella consapevolezza di potere raggiungere con l’appoggio dei propri tifosi un traguardo storico che potrebbe valere un’intera stagione.

 

La squadra si è allenata col massimo impegno, ed è pronta alla sfida decisiva, contando su quel fattore campo che più volte è stato determinante nei successi dei Draghi. “Adesso dipende solo dai ragazzi – il commento dirigenziale – e dal loro allenatore Antonio Caridi dimostrare che la società ha fatto bene a continuare a credere in loro nonostante la posizione ancora difficile in campionato, regalando rabbiosamente al nostro pubblico l’orgoglio di quella Finalissima che tutti vogliamo fermamente raggiungere”.

 

c.s.