Basket C/F: Cuneo chiude con un netto 27-59 in casa dell’ Asdg S. Cameri

0
382

Le ragazze dell’Acqua San Bernardo Cuneo Granda Basketball vincono con un netto 59-27 in casa dell’Asdg S. Cameri ma convincono solo a tratti, pur chiudendo il 2016 con un successo.

 

“Volevamo finire il 2016 con una vittoria condita da una prestazione soddisfacente e la vittoria è arrivata ma la prestazione è stata un po’ discontinua” – commenta la dirigenza cuneese.

 

La squadra ha giocato 2 buone frazioni di partita e tutte le giocatrici si sono alternate sul campo.Finiamo quest’anno soddisfatti perché, pur cambiando un po’ il modo di giocare e l’approccio alla partita rispetto alla passata stagione, siamo state abbastanza costanti nel rendimento ma resta il rammarico per il passo falso fatto contro Pasta che ci costa, per il momento, la seconda posizione. Vedremo di lavorare un po’ più duro in palestra durante queste vacanze di Natale in modo da poter fare il pieno di benzina per il proseguimento della stagione sportiva. Sicuramente possiamo recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato fino alla fine, ma siamo altrettanto consapevoli che questi cali di concentrazione e prestazione non sono ammissibili contro squadre di più alto livello”.

 

Sabato 7 gennaio, Cuneo ospiterà a Boves un triangolare con le squadre di Savona, che sta dominando la C ligure e il Roquebrune che milita nel campionato di B francese.

 

Un torneo che permetterà alle bullets di riprendere confidenza con il basket giocato agonistico e verificare se ci saranno passi avanti in confronto ad avversarie di ottimo livello.
In campionato l’appuntamento sarà il 15 gennaio contro Vercelli.

 

A.S.D G. S. CAMERI 27
ACQUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKETBALL 59
Parziali: 7 – 21; 5 – 8; 6 – 18; 9 – 12

 

c.s.