Volley D/F: netto 3-0 dell’Inalpi Busca in casa di Alba

0
501

Terza giornata di campionato che vede l’Inalpi Busca ospite de L´Alba Volley. Dopo una partenza faticosa il Busca ingrana la marcia raggiungendo le albesi sul 20 pari e aggiudicandosi il set con un parziale di 25-22.

 

Secondo set che pare essere spianato per la compagine ospite, che riesce a partire subito con un buon vantaggio. Ma grazie ad un servizio ficcante il giovane team albese recupera il divario, andando a impattare sul 18. Ma è proprio in questo momento che il carattere delle Buschesi esce fuori: grazie a una difesa attenta e un contrattacco efficace il Busca riesce a mettere in cassaforte anche il secondo set per 25-22.

 

Buona partenza del Busca anche nel terzo set. La partita sembra volgere al termine, ma alcuni errori di distrazione portano il team albese a cercare una disperata rimonta. Ma ancora una volta l´esperienza delle ragazze di coach Castellino si fa sentire e permette di chiudere set e partita sul 25-20.

 

Settimana positiva per il team Buschese che, dopo un inizio di campionato in sordina, riesce a sbloccare gioco e classifica, aggiudicandosi i primi 3 punti stagionali.

 

L´Alba Volley Junior – Inalpi Volley Busca 0 – 3 ( 22/25 – 22/25 – 20/25 )

 

c.s. Inalpi Volley Busca