Bra: 70enne rinvenuto cadavere nella sua abitazione | Probabile causa del decesso, un malore

0
392

Ieri pomeriggio, mercoledì 2 novembre 2016, un settantenne braidese residente in via Pollenzo è stato rinvenuto senza vita nel suo appartamento dalla pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale braidese.

Il ritrovamento a seguito della segnalazione al Comando di via Moffa di Lisio di un amico dell’uomo, preoccupato dall’assenza di notizie di V.L.. Immediato l’intervento degli agenti che, giunti sul posto, hanno scorto da una finestra il corpo dell’uomo a terra all’interno dell’alloggio. La centrale operativa di via Moffa di Lisio ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco del Distaccamento braidese e il personale del 118: dopo la forzatura dell’ingresso ad opera dei Vigili del Fuoco, agenti e sanitari hanno potuto constatare il decesso dell’uomo.

 

Del fatto è stato immediatamente informato il Sostituto Procuratore presso la Procura di Asti; dai primi riscontri le cause del decesso sarebbero da attribuire ad un malore. La salma dell’uomo è stata composta presso l’obitorio comunale sito presso il Cimitero cittadino. 

 

c.s.