Calcio a 5 – Serie B: pari con beffa per il My Glass Cld Carmagnola contro il Saints Pagnano

0
355

Comincia con un pareggio il cammino della MyGlass Cld Carmagnola nella Serie B 2016/2017.

 

Nella prima partita ufficiale, giocatasi sabato pomeriggio al palasport di Merate (Lecco) contro il Saints Pagnano, i gialloneri di mister “Titti” Maccioni sono, così, scesi in campo nel quintetto iniziale: Cafagna, Giuliano, Bussetti, Sachet e Turello.

 

Al quarto d’ora, Giuliano verticalizza per Turello, suolata e conclusione che Reale non trattiene e sul tap-in colpisce la “vipera” Vilmar Pereira, 0-1! Quasi allo scadere della prima frazione (19°), la MyGlass Cld raddoppia: punizione battuta da Sachet con decisivo sotto porta di Turello, 0-2! Prima della sirena, c’è ancora tempo per un tiro libero non realizzato da Sachet. Sachet che, però, al 4° della ripresa si fa perdonare e segna lo 0-3.

 

Castellani accorcia le distanze per il Saints, 1-3. Poi è Zaninetti a realizzare il 2-3 per i padroni di casa. Quasi allo scadere rigore, generoso, concesso ai lombardi e Costa fa il 3-3.

 

Una partita dove, i gialloneri hanno attaccato a spron battuto con tutti gli effettivi, rispondendo con alcune grandi parate di Cafagna.
“Abbiamo giocato un gran primo tempo e nel complesso abbiamo fatto molte cose buone, poi nella ripresa siamo calati un po’ e siamo stati raggiunti. Credo che il pareggio sia il risultato giusto. Ora dobbiamo restare concentrati e pensare solo a sabato prossimo”, ha commentato mister Maccioni.

 

Sabato 8 ottobre (ore 16,30) al palasport di Caramagna Piemonte, la MyGlass Cld Carmagnola ospiterà l’L84, per il primo dei tre derby piemontesi.

 

SAINTS PAGNANO: Levati, Divino, Piazza, Barbone, Maggioni, Seggio, Zaninetti, Castellani, Dominoni, Costa, Mauri, Reale.
Allenatore: Danilo Lemma.
MYGLASS CLD CARMAGNOLA: Cafagna, Sachet, Giuliano, Lisa, Novelli, Pereira, Ramirez, Bussetti, Oanea, Solavagione, Turello, Fernandez Dominguez.
Allenatore: Tiziano Maccioni.
Arbitri: Cannizzaro di Ravenna e Alessandrini di Forlì; crono: La Sorsa di Milano.
Marcatori: Pereira (MC), Turello (MC), Sachet (MC), Castellani (S), Zaninetti (S), Costa rig. (S).

 

c.s.