Anche due aziende cuneesi fra i 270 espositori dell’Orticolario 2016

0
423

Dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 si terrà l’ottava edizione di Orticolario, l’evento dedicato alla passione per il giardino e alle sue capacità di …trasmettere emozioni… esprimendo bellezza ed eleganza. A Villa Erba (Cernobbio, Lago di Como), ci si farà guidare dal sesto senso. Titolo di quest’anno: “Il risveglio”.

 

Il fiore di questa ottava edizione è l’Anemone, il fiore del vento. Orticolario dedica una speciale attenzione alla solidarietà. Da sempre, i contributi raccolti nel corso della manifestazione sono destinati a finalità benefiche a favore di associazioni del territorio che si occupano di persone disagiate.

 

Come sempre Orticolario si aprirà alle contaminazioni tra arte, design, spazi creativi, moda e molto altro.

 

GLI ESPOSITORI
Saranno piu’ di 270 gli espositori. Dalla provincia di Cuneo saranno presenti: l’Azienda Agricola Basso Domenica da Roccaforte Mondovì che esporrà la produzione propria da agricoltura bio di montagna (confetture di erbe e fiori biologiche certificate, succhi senz azucchero biologici, sciroppi e sottoli); Canapa diEM da Piasco esporrà abbigliamento in canapa per il giardino e per il tempo libero, cappelli e grembiuli in canapa antica.

 

c.s.

Foto Luciano Movio