Calcio Femminile – CLAMOROSO A SALUZZO! La Musiello non conferma Roberto Panigari

0
543

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno squarcia la tranquillità calcistica femminile nel Marchesato: Roberto Panigari e Patrick Geninatti Chiolero, infatti, non saranno più gli allenatori della Musiello Saluzzo per la prossima stagione.

 

La decisione è stata presa dalla dirigenza saluzzese capeggiata da patron Piera Delgrosso che ha deciso di cambiare rotta nonostante i risultati conquistati nelle ultime due stagioni, concluse con altrettanti spettacolari terzi posti alle spalle solo delle corazzate economiche. Dopo l’addio alcune settimane fa del DS Andrea Rubiolo, dunque, la Musiello Saluzzo perde altre pedine protagoniste di queste ultime due stagioni. Ancora da decifrare, invece, il futuro della rosa saluzzese costruita interamente dal binomio Panigari-Rubiolo che sta ricevendo offerte da ogni parte della regione.

 

Il nome del sostituto dovrebbe arrivare nell’arco di pochi giorni anche se, fonti vicine alla società, parlano di un accordo già raggiunto con il tecnico del Cavallermaggiore Luciano Borra (dopo il no incassato da Paolo Genovesio). L’allenatore (ex?) delle ‘apine’ sembrava destinato a rimanere ancora un anno alla corte di patron Marco Mattis ma il corteggiamento della Musiello Saluzzo pare averlo fatto cedere. Possibile inoltre, per far fronte alle molte probabili partenze dal Marchesato, che Borra possa portare in biancoverde alcune sue attuali giocatrici: indiziate principali Martinatto e Giordano che tornerebbero, così, alla corte del vice Presidente Giuliano Musiello.

 

In attesa delle ufficialità si annuncia, dunque, un’estate rovente per il calcio femminile locale.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it