Cherasco: nasconde vestiti per 1000 euro in una “scatola schermata”. Arrestato per furto 29enne

0
414

Un cittadino albanese di 29 anni, R. G., senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato dai carabinieri della compagnia di Bra. Il cittadino albanese è stato sorpreso dal personale di un noto centro commerciale di Cherasco con diversi capi di abbigliamento nascosti in una scatola.

 

 

La scatola era stata schermata artigianalmente per superare la barriera delle casse eludendo il sistema di allarme antitaccheggio del negozio. All’interno aveva nascosto pantaloni e magliette firmate, per un valore complessivo di circa 1.000 euro. L’uomo si stava avviando all’uscita del negozio, senza aver pagato il conto, quando è stato fermato. I carabinieri della stazione del Sommariva Perno, allertati al “112” dal personale del punto vendita, sono intervenuti per arrestare l’uomo che, dopo essere stato trasferito nella camera di sicurezza della
caserma di viale della Costituzione, ed è stato processato in tribunale ad Asti con rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

 

c.s.