Prima Categoria – Costigliolese ed Atletico Racconigi volano! Shock Busca, retrocesso in Seconda

0
464

Giornata ricca di emozioni per i campionati di Prima Categoria che dopo il termine della regular season mette a referto i primi verdetti play off e play out.

 

Continuano i sogni promozione della Costigliolese che riesce a battere ai tempi supplementari l’Azzurra imponendosi per 2-1. Gara in discesa nei primi minuti per i ragazzi di Madaffari che riescono a sbloccare il risultato con Peyracchia. Gli ospiti non mollano e nel finale di gara trovano il pareggio con Vallati che ristabilisce l’equilibrio. Nell’extra time grandi emozioni sino alla rete decisiva di Boscolo che manda in paradiso gli azzurri.
Al secondo turno anche l’Atletico Racconigi che pareggia 1-1 nel derby con il Racconigi ma passa grazie al miglior posizionamento in campionato. Ospiti in vantaggio allo scadere del primo tempo con Floris ma è praticamente immediato il pareggio di Ferrantelli. Il Racconigi ci prova invano ed a passare sono i ragazzi di mister Bordese.

 

Succede di tutto, invece, nei play out dove il Busca crolla clamorosamente retrocedendo in Seconda Categoria. Gara sospesa per proteste da parte dei grigiorossi che prima sbagliano un rigore con Renaudo e successivamente se ne vedono assegnare uno contro. Da qui le proteste dei buschesi con il direttore di gara che chiude prima la contesa.
Si salva, invece, la Stella Maris che ne rifila quattro al Cmc Montiglio Monferrato confermandosi squadra di categoria e festeggiando la permanenza in Prima.

 

Prima Categoria – I Risultati dei play off

 

Trofarello – Cambiano 1-0
Costigliolese – Azzurra 2-1 (d.t.s)
Atletico Racconigi – Racconigi 1-1 (d.t.s)

 

Prima Categoria – I Risultati dei play out

 

Stella Maris – Cmc Montiglio Monferrato 4-2
Busca – Dogliani

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it