Serie D: chiusa la stagione del Bra, a breve il nome del nuovo allenatore

0
403

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato inviatoci dall’A.C. Bra, nel quale si traccia un bilancio della stagione appena terminata e si fa riferimento all’annata che verrà, 2016/17.

 

“L’A.C. Bra, presieduta da Giacomo Germanetti, comunica ufficialmente che, al termine di Bra-Novese, è scattato il “rompete le righe” per giocatori, staff e dirigenti della Prima squadra di Serie D. La società coglie l’occasione per ringraziare tutti i calciatori, per l’impegno profuso nel vestire i colori giallorossi. Un grande applauso va all’attaccante Carlo Emanuele Ferrario: con merito e orgoglio il miglior bomber di tutta la Quarta serie italiana, con 32 gol.

 

Con l’occasione si ringraziano l’allenatore Massimo Gardano, tutto il suo staff tecnico, il direttore-segretario generale Fabrizio Pontremoli e il direttore sportivo Bruno Cavallo, per il lavoro svolto a servizio del nostro club.
A loro, auguriamo le migliori fortune calcistiche e personali.

 

Nei prossimi giorni, la società comunicherà il nome del nuovo allenatore, la composizione dello staff tecnico e le ulteriori novità dirigenziali, per iniziare il lavoro in vista della stagione sportiva 2016/2017.”

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it