Grande esclusiva per la Color Run 2016: a Torino ci sarà Lorenzo Fragola

0
450

Mancano meno di due settimane alla partenza di The Color Run 2016, prevista a Torino per il 30 aprile, la prima delle 10 tappe in programma in tutta Italia organizzata da RCS Active Team – RCS Sport. Uno degli eventi più attesi dell’estate partirà subito con un ospite a sorpresa: Lorenzo Fragola.

 

Fabiola e Dario Spada di Radio 105 presenteranno il giovane cantautore, vincitore di X Factor nel 2014 e reduce dalla sua seconda partecipazione consecutiva al Festival di Sanremo con il brano Infinite Volte, singolo certificato oro, che, dal palco di The Color Run, riserverà una grande sorpresa a tutti i runner iscritti, un’ora prima dello start.

 

Ad ascoltarlo in esclusiva, per caricarsi di allegria e positività, ci sono oggi oltre 17.000 iscritti. Un numero destinato sicuramente a crescere da qui al 30 aprile e che trasformerà l’evento, ancora una volta, in un bagno di folla colorata. Radio 105, radio ufficiale di The Color Run, sarà presente a Torino, come detto, con i suoi dj più amati, Fabiola e Dario Spada che, dal palco, daranno il benvenuto ai partecipanti e tra le 12 e le 14 trasmetteranno in diretta nazionale dal truck 105. I momenti di animazione sul palco, firmati Radio 105, saranno affidati a Bryan Ronzani.

 

Intanto è stato ufficializzato anche il percorso, che si snoderà all’interno del Parco della Pellerina, il più grande parco cittadino di Torino, attraversato dal fiume Dora Riparia. Unica eccezione, l’area di partenza posizionata in Corso Appio Claudio.

 

I partecipanti alla tappa del capoluogo piemontese saranno i primi a testare la grande novità 2016 di The Color Run: il nuovo mood Tropicolor. I runner, infatti, oltre ad essere inondati da colori, troveranno lungo il percorso palme ed allestimenti spettacolari e saranno piacevolmente accompagnati da una musica hawaiana… in un’atmosfera assolutamente tropicale.

 

Esordio anche per il nuovo Presenting Sponsor, United Colors of Benetton, perfettamente in tema con l’anima dello spettacolare format.

 

Dopo la tappa torinese, The Color Run proseguirà in altre 9 città: Bari il 14 maggio, Trento il 21 maggio, Reggio Emilia il 28 maggio, Firenze il 4 giugno, Genova il 12 giugno, Venezia il 18 giugno, Lignano Sabbiadoro il 23 luglio, Rimini il 6 agosto e Milano il 3 settembre.
Le tappe di Lignano Sabbiadoro e Rimini si correranno al tramonto, sulla spiaggia, in due speciali e suggestive “sunset edition”.

 

Il Race Kit in dotazione a ciascun runner sarà in tema, con una nuova e coloratissima grafica Tropicolor, una nuova headband, una nuova borsa a tracolla, 2 tatuaggi, 1 busta colore e a grande richiesta una collana di fiori. Sembrerà veramente di essere in vacanza. Le informazioni sul ritiro del race kit saranno comunicate nei prossimi giorni sui canali ufficiali di The Color Run (www.thecolorrun.it e https://www.facebook.com/TheColorRunItalia/).