Marco Boffa della P.a.s.s.o Cuneo vince lo Slalom Gigante di Coppa Italia

0
511

Grandi soddisfazioni per la P.A.S.S.O. Cuneo impegnata nei Campionati Italiani e nella prova conclusiva di Coppa Italia, organizzati dalla Sportabili Predazzo, che si sono disputati il 2 e 3 aprile in Trentino a Passo Rolle nello splendido scenario che ha come sfondo Pale di San Martino.

 

Marco Boffa, l’atleta INAIL verzuolese si è affermato nella prova di “Coppa Italia” di Slalom che si è disputata sullo stesso tracciato dei Campionati Italiani, vinti dal suo compagno di squadra Baudino.  Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle gare del CSI culminate con la vittoria di quindici giorni fa a Falcade, Boffa ha concesso il bis anche a Passo Rolle, coronando con le discese trentine una annata da incorniciare.

 

Marco Boffa, l’esuberante 45enne verzuolese che è anche presidente della Polisportiva P.a.s.s.o., traccia un bilancio della sua stagione: “Sono contento la vittoria in questa slalom impegnativo di Coppa Italia che ho affrontato con il piglio giusto”.

 

“La vittoria mi riempie di gioia – continua Boffa –  e con un pizzico di attenzione in più avrei potuto confermarmi anche nel gigante. Inoltre ho primeggiato in due gare del CSI ed in questa gara FISIP di Coppa Italia e desidero ringraziare l’INAIL per il supporto costante che mi offre per l’attività sportiva sia nello sci che nell’Handbike oltre a Bottero Ski di Limone Piemonte per il supporto dei materiali ed i volontari P.a.s.s.o.”

 

c.s.