Prende a martellate la moglie: arrestato a Sarre un marocchino pregiudicato

0
351

I carabinieri di Aosta hanno arrestato un marocchino disoccupato e pregiudicato, residente Sarre per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia.

 

Nella notte tra sabato e domenica, all’approssimarsi dell’alba, dopo aver litigato con la moglie italiana, ha preso un martello e ha cominciato a inseguirla per la casa. La donna è riuscita a prendere il cellullare, comporre il 112 e lanciare una richiesta di aiuto prima di essere colpita da diverse martellate tra cui anche in testa. L’uomo, completamente ubriaco è fuggito di casa prima dell’arrivo dei carabinieri che si sono precipitati a sirene spiegate seguiti dall’ambulanza.

 

La donna è stata immediatamente soccorsa e portata all’ospedale mentre i carabinieri hanno iniziato a cercare il marocchino che nel frattempo si era accomodato in un bar a fare colazione. Quando i militari l’hanno trovato lui è andato in escandescenza e ha cominciato a insultare i carabinieri e ha cercato ripetutamente di colpirli con calci e pugni senza riuscirci.
L’uomo è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia; il martello ritrovato dagli investigatori e stato sottoposto a sequestro e sarà depositato presso ufficio corpi reato della Procura della Repubblica.