Calcio Femminile – Cuneo e Musiello Saluzzo fuori casa. In Serie D ghiotta occasione Futura Langhe

0
396

Week end di alto tenore tecnico quello che si aspettano di vedere gli appassionati di calcio femminile in merito alle squadre della ‘Granda’.

 

In Serie B trasferta in terra torinese per la capolista Cuneo che incrocerà i guantoni contro il Torino. Una gara che sulla carta non dovrebbe rappresentare uno scoglio insormontabile per le ragazze di mister Petruzzelli sempre più favorite per la vittoria finale del campionato dopo un finale del girone d’andata più che sontuoso. Nessuna defezione tra le fila biancorosse che in stagione hanno sempre vinto con le granata di patron Salerno.

 

Sarà lontana dalle mura amiche anche la Musiello Saluzzo di coach Roberto Panigari che farà visita all’Acqui. Una trasferta più che insidiosa visto il valore delle avversarie che all’andata riuscirono ad espugnare il ‘Damiano’ grazie alla rete di Montecucco. Assenza importantissima tra le fila saluzzesi con Mellano ai box per una distorsione alla caviglia.

 

In Serie D riposa il Racco ’86 mentre la capolista Futura Langhe intende allungare in classifica sull’inseguitrice Atletico Sangiustese che disputerà la gara fuori classifica contro la Musiello Saluzzo.

 

Serie B – Il Programma della 12ª giornata (Domenica 7 febbraio – Ore 14.30)

 

Torino – Cuneo
Imolese – Reggiana
Molassana Boero – Alessandria
Castelfranco – Bologna
Amicizia Lagaccio – Castelvecchio
Acqui – Musiello Saluzzo Ore 15.30

 

CLASSIFICA
Cuneo 29, Castelfranco 28, Musiello Saluzzo 25, Acqui 16, Castelvecchio 16, Amicizia Lagaccio 14, Imolese 13, Reggiana 12, Molassana Boero 11, Torino 11, Alessandria 6, Bologna 4

 

Serie D – Il Programma della 16ª giornata (Domenica 7 febbraio – Ore 14.30)

 

Masera – AstiSport
Vianney – Formigliana
La Rondinese – Sporting Rosta
Atletico Sangiustese – Musiello Saluzzo Ore 15.00
Futura Langhe – Olimpic Collegno Ore 15.00
J Gold School – San Domenico Savio Rocchetta Ore 15.00
Riposa Racco ‘86

 

CLASSIFICA
Futura Langhe 35, Atletico Sangiustese 31, La Rondinese 28, Vianney 26, Olimpic Collegno 23*, Racco ’86 19, Masera 17, AstiSport 15*, Formigliana 11, Sporting Rosta 8*, J Gold School 6*, San Domenico Savio Rocchetta 0. (Fuori Classifica Musiello Saluzzo)

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it