Futsal in Granda: Rhibo Fossano-Astense vale tanto! Time Warp in casa del Top Five

0
405

Tempo di selezione in C1, tempo di eleggere la più accreditata outsider del Time Warp capolista, impegnato sul non facile campo dei giovani del Top Five.

 

Nella quattordicesima giornata del principale campionato regionale di Futsal a Fossano si affrontano i padroni di casa della Rhibo e la Libertas Astense, con gli uomini di Visconti che cercheranno in ogni modo di portare a casa un successo che permetterebbe loro di rientrare nella corsa per il primo posto, oltre che di riagganciare gli avversari di turno, grandi favoriti per il successo finale.

 

Per il Futsal Savigliano, invece, sfida assolutamente da vincere in casa dell’Asa Eventi, per poter ancora sperare nella zona playoff. In C2, invece, il Bra prova a ritrovare i tre punti contro il Cinzano, per allontanare la zona playout e per riavvicinarsi prepotentemente a quella playoff.

 

Chiudiamo con la D, dove Villafalletto affronta il Pancalieri Castagnole, in uno degli ultimi veri ostacoli per il successo finale, mentre l’Orange Cervere se la vedrà con il San Secondo, in un match dai pronostici obbligati.

 

Serie C1 – il programma della quattordicesima giornata (sabato 6/2, ore 15.00)

Rhibo Fossano-Libertas Astense

Eporedia-Emmeffe Futsal

Asa Eventi-Futsal Savigliano

Sporting Rosta-I Bassotti

Don Bosco Caselle-Sportiamo

Top Five Futsal-Time Warp

 

Classifica

Time Warp 33, Libertas Astense 31, Rhibo Fossano 28, Effemme Futsal 25, Sportiamo 21, Top Five 19, Futsal Savigliano 17, I Bassotti 16, Sporting Rosta 10, Don Bosco Caselle 10, Asa Eventi 10, Eporedia 6.

 

Serie C2 girone B – il programma della quattordicesima giornata (lunedì 8/2, ore 21.00)

Santa Rita-Borgo Ticino

Cantarana-Aurora Nichelino

Bra-Cinzano

Set Up Live-Cinzano Onlus

Pro Casalborgone-Real Mirafiori

Borgonuovo-Sermig

 

Classifica

Borgo Ticino 30, Santa Rita 29, Set Up Live 26, Borgonuovo 25, Lenci Onlus 22, Cinzano 19, Sermig 18, Bra 16, Aurora Nichelino 15, Real Mirafiori 13, Cantarana 7, Pro Casalborgone 6.

 

Serie D girone B – il programma della tredicesima giornata (lunedì 8/2, ore 21.00)

Orange Cervere-San Secondo

La Granda-San Remo 72

Valle Po-Saturnio

Pancalieri Castagnole-Villafalletto

Riposa: Pinerolo

 

Classifica

Villafalletto 31, Orange Cervere 25, Pinerolo 24, Pancalieri Castagnole 22, La Granda 13, San Secondo 9, Saturnio 9, San Remo 72 6, Valle Po 3.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it