Basket B/F: Super-Cuneo! Moncalieri battuto 59-56

0
375

Grandiosa vittoria delle ragazze di coach Di Meo sul difficile campo di Moncalieri. Le cuneesi sono state avanti per tutta la gara ed hanno dominato la partita nei primi tre periodi, annichilendo le temutissime avversarie con concentrazione, grinta e sincronia di gioco di squadra.

 

La consapevolezza di giocare contro l’esperienza e la determinazione di giocatrici che militano regolarmente nella squadra di serie A di Moncalieri ha dato fin da subito alle cuneesi la giusta carica e la voglia di sfoderare grande energia, che le ha portate ad un vantaggio addirittura di 25 punti nel terzo periodo.

 

Nel quarto periodo, complici i cinque falli di Di Giacomo e Katshitshi, la Moncalieri tosta e grintosa ha cominciato a venire fuori, mettendo a dura prova le cuneesi fino all’ultimo secondo di gioco. Nonostante l’innarrestabile recupero delle avversarie, le cuneesi hanno lottato e portato a casa una vittoria importantissima. Superlativa la prova di Donadio, autrice di 17 punti ed autentica guerriera a rimbalzo.

 

AS. Dil. Lib. Moncalieri – ACQUA S.BERNARDO Cuneo Granda BasketBall 56-59 (9-18; 22-32; 28-45)

 

ACQUA S.BERNARDO Cuneo Granda BasketBall: Barbero 5, Sobrero 9, Kpairi 5, Borghi, Regolo 3, Di Giacomo 8, Taki, Baudino, Katshitshi 9, Donadio 17.

 

c.s.