Festa di Natale per il Minivolley firmato Got Talent Fossano

0
440

Nuovo appuntamento festoso per i bambini ed i ragazzi del Volley Got Talent Fossano che sabato 19 dicembre saranno protagonisti al Palasport cittadino di via Soracco della “Festa di Natale del Mini-Volley”, che coinvolgerà i tanti bambini e bambine che frequentano i corsi di avviamento alla pallavolo, i corsi di Mini-Volley ed i ragazzi e le ragazze delle squadre del club sino all’Under 12.

L’appuntamento è fissato dalle ore 14 sin verso le 16.30: l’allegra festa sarà animata nella prima parte da un torneo a squadre, organizzato dagli allenatori e dirigenti, mentre nella fase conclusiva ci sarà lo scambio di auguri con l’intervento dei dirigenti della società.
Infine, la merenda preparata e offerta grazie ai dolci natalizi offerti dalla ditta Balocco Spa di Fossano a cui vanno i sinceri ringraziamenti del Volley Got Talent.

 

Come già a fine ottobre per <HalloVolley>, alla festa sono invitati genitori, nonni, familiari e amici dei bambini/e e ragazzi/e.
Al termine tutti potranno fermarsi al Palasport per sostenere prima il Volley Got Talent di Serie B1 maschile nella sfida contro l’Alba, in programma alle ore 17.30, e poi le ragazze della squadra di Serie C femminile che alle 20.30 affronteranno il Valenza.