Prima Categoria: L’Azzurra blocca il San Sebastiano in casa

0
476

Il San Sebastiano non va oltre un pareggio interno tra le mura amiche trovando un super Federico Ferrero, portiere dell’Azzurra, a sbarrargli la strada con una miriade di interventi salva risultato.

 

San Sebastiano scende in campo con il classico modulo 4 – 4- 2 mentre l’Azzurra 3 – 5 – 2. Bisogna attendere sino al 28’ del p.t. per vedere un’azione degna di nota: Trapani scodella al centro per Ansaldi, che si vede ribattere il tiro dal piede di Ferrero.

 

Dopo la prima frazione di gioco si rientra in campo e, il San Sebastiano prova a fare suo il risultato ma è ancora Ferrero a dimostrarsi saracinesca della sua porta. Al 16’ punizione per i padroni di casa: batte Mocca con spiovente in area, la palla indirizzata nel sette della porta viene deviata dal portiere ospite in angolo. Al 27’ SARALE si invola sulla fascia destra, salta il diretto marcatore e dal limite area spara una sassata diretta sotto la traversa, ma Ferrero mette ancora in corner, tra gli applausi del pubblico presente.

 

Al 30’ unica azione a rete dell’Azzurra che su punizione cerca il vantaggio ma è bravo Sappa a distendersi sulla sua destra e deviare a fil di palo la palla destinata a rete. Finisce 0-0 dopo 5’ di recupero.

 

cs San Sebastiano

 

Foto Oreste Tomatis