Scatta oggi il concorso fotografico on line “Il tuo Natale in Langhe e Roero”

0
481

L’Ente turismo Alba, Langhe e Roero dà il benvenuto alle festività natalizie con il concorso fotografico su Facebook “Il tuo Natale in Langhe e Roero”. Non occorre essere esperti fotografi o possedere una macchina fotografica professionale. Basta un po’ di fantasia ed immaginazione.

 

Tema del concorso: le foto dovranno avere come tema il proprio Natale, contestualizzato con elementi del territorio di Langhe Roero (es. un presepe con tappi di sughero, un albero di Natale con la Nocciola Tonda Gentile, un Babbo Natale che sorseggia un buon Barolo, ecc.), così come le immagini degli eventi di #NataleInLanga.

Come partecipare: le foto devono essere postate sulla bacheca della pagina TuLangheRoero su Facebook (www.facebook.com/TuLangheRoero) a partire da lunedì 7 Dicembre fino a giovedì 31 dicembre; nel commento che accompagnerà la foto ciascun partecipante dovrà scrivere “Partecipazione al concorso Il tuo Natale in Langhe e Roero” ed aggiungere eventuali commenti alla propria immagine.

 

Premi: 1° Classificato: una bottiglia di Barolo DOCG e il libro “Tartufo. Racconti dietro le quinte” G. Parusso, ed. San Paolo; 2° Classificato: una bottiglia di Barbaresco DOCG e il libro “Alla scoprta del Tartufo”, ed. Slow Food; 3° Classificato: una bottiglia di Barbaresco DOCG

Regolamento si trova su www.langheroero.it