Cuneo multato per ingiurie nei confronti di un arbitro defunto: la Curva Vasco nega e chiede alla Lega Pro di annullare il provvedimento

0
495

Il Cuneo Calcio è stato multato di 2500 euro perchè, secondo le motivazioni del Giudice Sportivo dopo le gare dello scorso weekend, alcuni tifosi biancorossi avrebbero rivolto “alla terna arbitrale reiterate frasi offensive e vergognosi riferimenti alla tragica scomparsa dell’arbitro Colosimo”.

La Curva Vasco, anche a nome di tutti i supporters biancorossi, ha voluto prontamente negare qualsiasi tipo di insulto o riferimento al defunto arbitro nel corso del match con la Pro Piacenza. Riceviamo e pubblichiamo:

 

La Curva Vasco comunica che nessuno, durante la partita Cuneo-Pro Piacenza, abbia insultato il defunto arbitro Colosimo. In nessuna partita, tanto meno in quella dell’anniversario per la morte di Vasco, ci siamo permessi di mancare di rispetto a persone che non ci sono più. Convinti di esprimere il pensiero di tutti i tifosi bianco-rossi invitiamo la Lega Calcio e i suoi collaboratori a rivedere le proprio decisioni.

 

Curva Vasco Cuneo