Non sono grigie le pietre: Cecy Onlus si presenta a Saluzzo

0
412

L’Associazione CECY ONLUS si presenta con la manifestazione Non sono grigie le Pietre che si terrà presso l’Antico Palazzo Comunale (Via Salita al Castello, 26) a Saluzzo il 21 e 22 Novembre.

 

Non sono grigie le Pietre è una mostra allestita grazie al contributo di oltre 50 artisti che hanno donato gratuitamente una loro opera per promuovere la solidarietà nei confronti dei progetti che l’Associazione CECY ONLUS intende realizzare in Nepal attraverso il progetto cecyfornepal: una borsa di studio, la costruzione di un’aula informatica e la ricostruzione di alcune opere danneggiate dal terremoto.

La mostra, ad ingresso libero, è aperta al pubblico dalle ore 15.00 alle 22.00 di sabato 21 e dalle 10.00 alle 19 di domenica 22. Tutte le opere esposte sono offerte in regalo come segno di gratificazione a chi effettua una donazione in favore del progetto cecyfornepal attraverso l’Asta silenziosa di solidarietà che premierà i benefattori più generosi.

 

Due i concerti previsti durante la due giorni di manifestazione: il sabato, dalle ore 17,30, con il maestro Giorgio Signorile e i suoi allievi (chitarra) e la domenica, sempre dalle 17.30, con i Polifonici del Marchesato.

Per tutto il tempo di apertura della mostra è possibile associarsi a CECY ONLUS ed acquistare il libro Non sono grigie le pietre che raccoglie le foto delle opere esposte oltre a poesie e scritti. La manifestazione ha ricevuto il patrocinio dei Comuni di Saluzzo e Revello nonchè il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo. E’ atttivo da alcuni giorni il sito web www.cecyonlus.org che è possibile consultare per ogni dettaglio.