Prima Categoria – Storico derby a Racconigi mentre il San Sebastiano fa prove di volo

0
425

Ennesimo turno infrasettimanale per il Girone G di Prima Categoria che in attesa delle nevicate inizia a portarsi avanti con il calendario.

 

Turno esterno per la capolista San Sebastiano che scenderà in campo a Monforte contro i Barolo Boys di coach Mascarello. Una gara assolutamente impegnativa per i fossanesi che si stanno dimostrando autentica sorpresa del girone.
Sperano in un capitombolo della capolista le inseguitrici più vicine: Infernotto e Costigliolese che dovranno vedersela, entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Dogliani e Roretese 1975. Ai piedi del podio l’autentica bagarre con nove squadre in tre punti. Di assoluto rilievo il derby storico tra le due compagini di Racconigi con l’Atletico all’inseguimento dei cugini, distanti in classifica un solo punto.
Al ‘Natale Berardo’ di Busca la compagine di mister Tonso attende un Valvermenagna voglioso di riprendere la corsa interrotta mentre il Villa ’91 di patron Perano tenterà d’espugnare il campo sempre ostico dell’Azzurra. In cosa il Marene ospita il Caraglio mentre promette spettacolo la sfida tra Vicese e Saviglianese con i ‘Maghi’ alla ricerca dell’aggancio alla zona play off.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma dell’11ª giornata (Giovedì 29 ottobre – Ore 20.30)

 

Busca – Valvermenagna
Azzurra – Villar ‘91 Ore 21.00
Atletico Racconigi – Racconigi
Costigliolese – Roretese 1975
Infernotto – Dogliani
Monforte Barolo Boys – San Sebastiano Ore 21.00
Marene – Caraglio
Vicese – Saviglianese

 

CLASSIFICA
San Sebastiano 20, Infernotto 18, Costigliolese 18, Vicese 16, Villar ’91 15, Racconigi 15, Busca 14, Atletico Racconigi 14, Roretese 1975 14, Saviglianese 14, Azzurra 13, Valvermenagna 13, Monforte Barolo Boys 10, Marene 9, Caraglio 8, Dogliani 8.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it