Camilla Pellegrino in prestito dal Boves al Saronno Softball

0
563

Camilla Pellegrino, atleta nata il 12 febbraio 2000, entra a far parte del roster del Saronno softball, impegnata nel prossimo campionato cadette 2016 con la classica formula del prestito annuale.

 

Pellegrino, cresciuta nel vivaio Bovesano, giunge a Saronno dopo due anni trascorsi nella formazione della Loggia Softball con buonissimi risultati tecnici raggiunti tra cui una finale di campionato Italiano cadette nel 2014 e ottimi numeri sia in attacco che in difesa.

 

Camilla metterà a disposizione i propri talenti anche nella formazione Torinese delle Jacks che parteciperà al prossimo campionato seniores.

 

Nella filosofia del nuovo corso della società, lo Skatch Boves è sempre pronto a dare la possibilità di crescita ai propri tesserati guardando sempre più all’orizzonte di atleti giovani e talentuosi, con grande disponibilità alla crescita, attitudine all’impegno, al lavoro di squadra ed individuale.

 

Nel contempo la società bovesana ringrazia il softball La Loggia per il magnifico lavoro svolto sull’ atleta, in questi due anni di permanenza.

 

cs