Calcio Femminile – Cuneo primo nel girone! In Serie C Cavallermaggiore a valanga

0
368

Nell’ultima domenica di ottobre si chiude la prima fase di Coppa Italia mentre proseguono senza sosta i campionati regionali.

 

Pareggio per 0-0 nel big match tra Cuneo e Luserna con le padrone di casa guidate da mister Petruzzelli che conquistano per miglior differenza reti il primo posto nel girone. Sconfitta, invece, per la Musiello Saluzzo di coach Panigari a cui non bastano le reti di Soragni e Drammis per evitare il ko contro il Torino che passa al ‘Damiano’ per 2-3.

 

In Serie C vince e convince il Cavallermaggiore che espugna il campo del Cit Turin con un netto 0-5. Le ragazze di mister Luciano Borra dilaga grazie alla doppietta di Allena, unita ai centri di Graglia, Martinatto e Ferrero. Le ‘apine’ salgono al secondo posto in solitaria dietro alla Juventus che veleggia a punteggio pieno. Sconfitta pesante, invece, per la Costigliolese che subisce un clamoroso 3-0 sul campo del Città di Cossato, ripiombando all’ultimo posto in classifica.

 

In Serie D pesanti sconfitte per Racco ’86 e Musiello Saluzzo. Le ragazze di mister Guido Gai vengono battute per 4-1 dal forte Vianney nonostante una prima fase di gioco equilibrata e chiusa sul pareggio grazie alla rete su punizione di Rollè. Trasferta negativa anche per le saluzzesi che vengono battute per 5-0 dal Formigliana.

 

Coppa Italia Serie B – I Risultati della 3ª giornata

 

Cuneo – Luserna 0-0
Musiello Saluzzo – Torino 2-3

 

CLASSIFICA
Cuneo 7, Luserna 7, Torino 3, Musiello Saluzzo 0

 

Serie C – I Risultati della 5ª giornata

 

Biellese – Borghetto Borbera 0-0
Cit Turin – Cavallermaggiore 0-5
Città di Cossato – Costigliolese 3-0
Romagnano – Carrara ’90 1-1
Sanmartinese – Juventus Torino 2-4

 

CLASSIFICA
Juventus Torino 15, Cavallermaggiore 12, Romagnano 10, Carrara ’90 8, Borghetto Borbera 7. Cit Turin 6, Biellese 5, Costigliolese 3, Città di Cossato 3, Sanmartinese 3

 

Serie D – I Risultati della 6ª giornata

 

Formigliana – Musiello Saluzzo 5-0
J Gold School – AstiSport 1-7
La Rondinese – Olympic Collegno 0-0
Masera – Atletico San Giustese 1-4
San Domenico Savio Rocchetta – Sporting Rosta 1-8
Vianney – Racco ’86 4-1

 

CLASSIFICA
Vianney 14, La Rondinese 13, Futura Langhe 12**, Masera 9, Olympic Collegno 7**, Sporting Rosta 7*, AstiSport 7*, Formigliana 6*, Racco ’86 4*, Atletico Sangiustese 4**,J Gold School 3*, San Domenico Savio Rocchetta 0. (Fuori Classifica: Musiello Saluzzo)

 

Primavera – I Risultati della 5ª giornata

 

Cuneo – Luserna 2-1
Juventus Torino – Givolettese 5-0
Romagnano – Musiello Saluzzo 5-0
Torino – Cit Turin 4-2

 

CLASSIFICA
Cuneo 12, Alessandria 9*, Juventus Torino 9*, San Bernardo Luserna 6**, Musiello Saluzzo 3**, Torino 3*, Cit Turin 0**, Givolettese 0*** (Fuori Classifica Romagnano)

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it